“SESSO, SCARPE e PESCIOLINI”
di Fabio Brigazzi
Prefazione di Tinto Brass
EdizioniAnordest 2009
240 pagg. di sesso a soli 15 euro
La scoperta del sesso vero, trasgressivo e senza limiti di una cinquantenne in carriera, con un rapporto ormai stanco e prevedibile con il proprio coniuge. Una donna spenta e senza più sogni sessuali che troverà, spinta anche dalla curiosità femminile, la forza e il coraggio di affrontare prove erotiche sempre più ardite e imprevedibili.
Sarà il suo Pigmalione, che il destino le farà incontrare, a forgiarla e farla così divenire frutto della propria immagine e creatività, fino a superare il suo maestro, anche grazie alla sua nuova intraprendenza e femminilità.
Con il sesso inteso come un gioco e non più una cosa sporca ed immorale. Senza tabù, regole e restrizioni e praticato per il proprio piacere e di chi le sta accanto.
Un percorso difficile, che non tutti condivideranno, che la porterà a tirar fuori le sue fantasie erotiche e andare oltre i limiti imposti dalla morale e dalla sua rigida educazione.
Proverà e “sentirà” quello che mai e poi mai, avrebbe lontanamente immaginato…
Per saperne di più, clicca qui:
Per contattare l’autore e ordinare il libro con dedica scrivi a: sessoscarpeepesciolini@yahoo.it
“L’imprenditrice del Sesso” narra le vicende di una ragazza di diciannove anni, nata suo malgrado nel posto sbagliato e cresciuta in una famiglia con gravi difficoltà economiche.
Francesca, ragazza dal carattere ribelle e dalla mentalità fin troppo aperta, rispetto all’ambiente che la circonda, è però desiderosa di raggiungere tutto quello che il mondo - e di conseguenza la società - non le ha saputo offrire. Causando così la trasformazione di una semplice ragazza del Sud, in una sorta di puttana del ventunesimo secolo, che trova nella scorciatoia del meretricio la strada per arrivare ai suoi coetanei più fortunati.
Con il sesso, inteso quasi come un gioco, a volte anche rischioso ed immorale, e praticato con il supporto del web con il solo scopo di raggiungere obiettivi altrimenti irrealizzabili; il romanzo è pertanto una sorta di denuncia nei confronti della società iniqua, consumistica e modaiola e un segnale di allerta per quei genitori che, troppo spesso, non seguono da vicino i comportamenti dei propri figli.
Il libro, pur essendo scritto da un uomo, è visto attraverso gli occhi della giovane protagonista e, durante la lettura, sembra quasi di essere vicino a lei, facendo si che il racconto sia velocissimo, ironico, giocoso e a volte ingenuo ed innocente.
Per saperne di più, clicca qui:
Per contattare l’autore e ordinare il libro con dedica scrivi a: sessoscarpeepesciolini@yahoo.it